Centri estivi 2024 - Accreditamento

Accreditamento per i Centri estivi

01 giugno 2024

Descrizione estesa

Per i soggetti interessati.

Per Associazioni del terzo settore - cooperative - enti privati operanti nell'ambito sociale, culturale, sportivo e ricreativo

Anche per il 2024 il Comune intende procedere all’accreditamento delle associazioni / enti che offrono opportunita' di socialita' e gioco per minori 0-17, attraverso erogazione di servizi  per l'infanzia / centri estivi e similari, durante l’estate 2024.

Presentazione della domanda

Possono partecipare le associazioni del terzo settore - cooperative od altri entii privati operanti nell'ambito sociale, culturale, sportivo e ricreativo.

La domanda, il cui modulo è disponibile a fondo pagina, va presenta ENTRO IL GIORNO 08/06/2024 tramite:

• mail: valdizoldo@clz.bl.it
  • pec: comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it
  • consegna a mani all’ufficio protocollo c/o la sede municipale di Fusine Piazza G. Angelini n. 1 oppure all’ufficio commercio c/o la sede comunale  di Forno in via Roma n. 26.

Per informazioni dettagliate scaricare i documenti a fondo pagina.

Ultima modifica: martedì, 04 giugno 2024