Doi Scuf d'Istà 2024

logo Doi Scuf

Avviso per attività di volontariato.

24 maggio 2024

Attività di volontariato per giovani dai 12 ai 29 anni.

Il progetto “Doi Scuf D’Istà” è rivolto a ragazzi di età compresa fra i 12 e i 29 anni e persegue la finalità di prevenire il disagio giovanile e persegue, inoltre, la finalità di promuovere il benessere giovanile, attivando reti di collaborazione e di volontariato tra la popolazione, le associazioni attive nel territorio e l’amministrazione.

L'obiettivo è rivolto alla  prevenzione del disagio giovanile e diffusione di buone pratiche, creando processi di integrazione tra popolazione, Amministrazione Comunale, Associazioni del territorio. Intende inoltre valorizzare la partecipazione volontaria dei ragazzi e degli adolescenti

Quali attività verranno svolte

La disponibilità comporta lo svolgimento delle seguenti attività anche in modo alternato e non esclusivo come concordato con i referenti : assistenza centro estivo, attività di manutenzione del territorio, collaborazione in attività culturali e sociali.

Come e quando presentare la domanda di partecipazione

Il modulo di iscrizione deve essere inviato esclusivamente a mezzo mail all'indirizzo valdizoldo@clz.bl.it
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il 14/06/2024.

PDF325,2K Progetto 2024

ODT63,6K Modulo iscrizioni_DoiScufD'Istà_ maggiorenni