Sportelli SUAP e SUE

SUAP

Il Suap, tramite il portale Impresainungiorno, permette alle imprese, sia individuali sia collettive, di presentare domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti l’esercizio di attività produttive. In particolare accedono al Suap le imprese in relazione a "tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività, ivi compresi quelli di cui al decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59." (fonte: DPR n. 160 del 7 settembre 2010).
Link per l'accesso: Suap del Comune di  Val di Zoldo

 

SUE

Lo Sportello Unico Edilizia costituisce l'unico punto di accesso, per il privato cittadino, per la presentazione telematica e gestione delle pratiche di natura edilizia.

Dal 1 febbraio 2021, le pratiche edilizie devono essere presentate al SUE esclusivamente in via telematica, attraverso il portale Impresainungiorno al seguente link:

https://www.impresainungiorno.gov.it/route/suap?codComune=M374&tipoSportello=E