20 Gennaio 2023 - Compilazione e consegna conto di gestione modello 21 imposta di soggiorno 2022

Avviso ai gestori di strutture ricettive del Comune di Val di Zoldo.
Si ricorda a tutti i gestori delle strutture ricettive del Comune di Val di Zoldo che entro il 20 gennaio 2023 deve essere compilato e consegnato il conto di gestione (MOD. 21) relativo all’imposta di soggiorno 2022.
Il MOD. 21 deve essere obbligatoriamente presentato in copia originale, correttamente compilato e firmato dall’agente contabile.
La consegna si può effettuare in vari modi:
- consegna diretta del conto di gestione all’ufficio protocollo sotto forma cartacea, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;
- invio per mezzo di posta raccomandata, sempre in copia originale, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;
- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo:
comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura; - tramite mail al seguente indirizzo e-mail valdizoldo@clz.bl.it allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura.
Il MOD. 21 va presentato anche se negativo ( nell’ipotesi in cui non ci siano pernottamenti).
MODALITA’ DI COMPILAZIONE DEL MOD. 21
E’ sufficiente entrare all’intero del software StayTour, selezionare la voce Dichiarazioni e cliccare su Stampa conto di gestione modello 21.
Per maggiori informazioni clicca qui di seguito: https://www.comune.valdizoldo.bl.it/home/servizi/imposta-soggiorno.html