20 Gennaio 2023 - Compilazione e consegna conto di gestione modello 21 imposta di soggiorno 2022

Avviso ai gestori di strutture ricettive del Comune di Val di Zoldo.

Si ricorda a tutti i gestori delle strutture ricettive del Comune di Val di Zoldo che entro  il 20 gennaio 2023  deve essere compilato e consegnato  il  conto di gestione  (MOD. 21) relativo all’imposta di soggiorno 2022.

Il MOD. 21 deve essere obbligatoriamente presentato in copia originale, correttamente compilato e firmato dall’agente contabile.

La consegna si può effettuare in vari modi:

• consegna diretta del conto di gestione all’ufficio protocollo sotto forma cartacea, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;
  • invio per mezzo di posta raccomandata, sempre in copia originale, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo:
    comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;
  • tramite mail al seguente indirizzo e-mail valdizoldo@clz.bl.it  allegando fotocopia del  documento di identità del gestore della struttura.

Il MOD. 21  va presentato anche se negativo ( nell’ipotesi in cui non ci siano pernottamenti).

MODALITA’ DI COMPILAZIONE  DEL MOD. 21

E’ sufficiente entrare all’intero del software StayTour, selezionare la voce Dichiarazioni e cliccare su Stampa conto di gestione modello 21.

Per maggiori informazioni clicca qui di seguito: https://www.comune.valdizoldo.bl.it/home/servizi/imposta-soggiorno.html