Premio "Innovazione sociale e sviluppo sostenibile" - quarta edizione

Alle Imprese interessate.

Descrizione

Si informa che è stata indetta la Quarta edizione del Premio

Innovazione sociale e sviluppo sostenibile

La Camera di commercio di Treviso – Belluno intende valorizzare e premiare le imprese del proprio territorio che promuovono l’innovazione e sono vocate allo sviluppo di un’economia circolare a vantaggio della sostenibilità del territorio.

Oggetto e tema del concorso

Il Premio si propone di valorizzare le imprese delle province di Treviso e di Belluno che attraverso soluzioni innovative contribuiscono a generare valore, benessere sociale e benefici per l’ambiente. La selezione delle imprese partecipanti, avviene per candidatura diretta, come indicato nel punto 4 del presente bando. Il premio si divide nelle seguenti tre categorie:

  • Innovazione sostenibile ambientale
  • Innovazione sostenibile sociale
  • Innovazione sostenibile economica

Destinatari

Possono partecipare le imprese, di qualsiasi settore, dimensione e forma giuridica e le cooperative sociali già iscritte al Registro delle Imprese. Per le esclusioni si veda il bando scaricabile a fondo pagina.

Premi

1° premio (per ciascuna delle tre categorie): 5.000,00 (cinquemila/00) euro
2° premio (per ciascuna delle tre categorie): 4.000,00 (quattromila/00) euro

Modalità e termini di parteciazione

La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione prevista, deve essere presentata mediante consegna a mano/raccomandata/invio a mezzo PEC a:
Servizi CSR – Ambiente Camera di commercio di Treviso – Belluno, Piazza Borsa, 3/B 31100 – Treviso; PEC cciaa@pec.tb.camcom.it a partire dal 2 gennaio e sino al 3 marzo 2023.

Riferimenti

L’unità organizzativa Servizi CSR - Ambiente è a disposizione per assistenza e chiarimenti al seguente recapito telefonico: 0422/595288 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30 oppure al seguente indirizzo di posta elettronica sportellocsr@tb.camcom.it
Il presente bando è pubblicato sul sito istituzionale della Camera di commercio di Treviso – Belluno (www.tb.camcom.gov.it), sul portale tematico www.impreseresponsabili.tvbl.it e potrà essere pubblicato su altri siti istituzionali di Enti operanti nell’ambito del sistema camerale e relativi Social network.

Il testo integrale del bando e la relativa modulistica possono essere recuperati al seguente link: https://www.tb.camcom.gov.it/CCIAA_bandi.asp?cod=2147

Per informazioni dettagliate scaricare il Bando a fondo pagina.