Interreg Italia-Österreich Questionario relativo al Servizio di Trasporto a Chiamata

Questionario informativo - Progetto finanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale e Interreg V-A Italia—Austria 2014-2020

Invito alla compilazione del questionario

Il presente questionario in forma anonima ha la finalità di raccogliere alcune informazioni per valutare la prosecuzione del servizio di trasporto a chiamata attivato conil progetto “Interreg V-A Italia-Austria 2014-2020 MMM-BBB Muoversi Meglio in Montagna—sich Besser in Bergregionen Bewegen ” in scadenza il 31.10.2022.

Il risultato di questa indagine verrà utilizzato per razionalizzare il servizio in base alle reali esigenze e alle risorse di bilancio.

I cittadini sono pertanto a compilare questo breve modulo depositandolo nell’appositocontenitore posizionato sulla navetta oppure nella buchetta della posta all’esterno del Municipio, sia sede di Forno che di Fusine.
In alternativa è anche possibile la compilazione del modulo google (clicca QUI per accedervi) entro il 22.10.2022.

L’Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione.