Servizio scuolabus A.S. 2022/2023

Iscrizione servizio scuolabus A.S. 2022/2023

Si ricorda che tutti coloro che sono interessati al servizio SCUOLABUS per l'anno scolastico 2022/2023, dovranno presentare domanda di iscrizione al servizio utilizzando il modello allegato  e disponibile presso le sedi comunali ENTRO IL  31 AGOSTO 2022.

L’elenco delle fermate dello scuolabus verrà formalizzato sulla base delle iscrizioni e divulgato prima dell’inizio dell’anno scolastico.

Nel caso di un numero di iscrizioni superiori rispetto al numero dei posti disponibili e delle corse da effettuare garantendo eventuali misure anti Covid-19 e il rispetto degli orari di ingresso/uscita da scuola, sarà data priorità agli studenti residenti nelle zone più distanti dai plessi scolastici.

Nel modulo di iscrizione sono indicate tariffe e modalità di pagamento che si intendono con la presentazione della domanda di iscrizione accettate.

per informazioni:

ufficio ragioneria tel. 0437789485

mail: ragioneria.valdizoldo@clz.bl.it

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO: