Eventi meteo avversi Censimento danni avversità atmosferiche del 5 giugno 2022

Ricognizione dei danni relativi al patrimonio privato e produttivo.

Eventi meteo avversi

AVVISO AI CITTADINI / ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE

Si informa che a seguito delle avversità atmosferiche verificatesi nella giorata del 5 giugno 2022, il Presidente della Regione, con proprio decreto n. 44 del 06 giugno 2022, ha dichiatato lo "stato di crisi" ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) della L.R. n. 11/2001.

Il Comune è stato incaricato della raccolta delle stime dei danni subuti sia dai privati cittadini, sia dalle attività economiche e produttive.

A tal fine, i cittadini e le attività economiche e produttive interessati dagli eventi meteo del 5 giugo 2022, sono invitati a segnalare e quantificare l'entità dei danni subiti.

La modulistica per la presentazione delle segnalazioni è scaricabile dalla sezione Download, presente a fondo pagina, oltre che presso la sede municipale di Fusine e la sede comunale di Forno.

Le istanze dovranno pervenire

entro e non oltre le ore 23:59
di giovedì 14 luglio 2022

Sono ammesse le seguenti modalità di invio:

  • consegna a mano all’ufficio protocollo in piazza G. Angelini n. 1 - sede municipale di Fusine o presso l’ufficio anagrafe/polizia locale di Via Roma n. 26 - sede comunale di Forno;
  • trasmissione via e-mail all'indirizzo: valdizoldo@clz.bl.it;
  • trasmissione via PEC all’indirizzo: comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it.

Si precisa infine che tali segnalazioni hanno scopo ricognitivo e non costituiscono titolo per l'acquisizione automatica di eventuali contributi.

L’ufficio multi sportello presso la sede municipale di Piazza G. Angelini n. 1 (tel. 0437789177 int. 2 – Sig.ra Paola) e l’ufficio anagrafe – polizia locale di Via Roma n. 26 (0437796015 – Sig. Gualtiero) restano a disposizione per qualsiasi necessità per la compilazione e il censimento speditivo.