Soggiorno alle Terme Euganee 2022

Avviso agli interessati

Sono aperte le iscrizioni

Il soggiorno è aperto a tutti i cittadini, senza limiti di età e si svolgerà presso l'Hotel Petrarca di Montegrotto Terme (PD) o presso l'Hotel Venezia di Abano (PD), fino alla disponibilità dei posti a disposizione della struttura ricettiva.

Date svolgimento:

• da domenica 27 novembre 2022 a domenica 4 dicembre 2022

Il soggiorno prevede pensione completa con piscine e cure all’interno della struttura, comprensivo di pensione completa con bevande ai pasti comprese (1/2 minerale + ¼ di vino a pasto).

Per l’accesso alle cure termali (fanghi, bagni termali o cure inalatorie) serve l'impegnativa del medico curantevisita medica in hotel (portare recenti cardiogrammi e/o referti medici).

Le quote di soggiorno da corrispondere direttamente all'Hotel, per una settimana (da domenica a domenica), sono:

Hotel Petrarca:

• € 538,00 a persona in camera doppia
  • € 608,00 a persona in camera singola
  • € 699,00 a persona in camera doppia ad uso singola

Hotel Venezia:

• € 525,00 a persona in camera doppia
  • € 595,00 a persona in camera singola

Potranno anche essere richiesti soggiorni per periodi superiori ai sette giorni, previa disponibilità della struttura alberghiera. Imposta di soggiorno a notte per persona € 2,00.

Le iscrizioni potranno essere presentate presso gli uffici comunali entro il 20/11/2022, previa disponibilità posti.

Si chiede le cortesia di procedere all'iscrizione solo se certi della partecipazione.

In fondo alla pagina sono disponibili:
- il manifesto dell'iniziativa;
- il modulo per la Richiesta di partecipazione da compilare e consegnare con le seguenti modalità:

• consegna a mano all’ufficio protocollo in piazza G. Angelini n. 1 - sede municipale di Fusine o presso l’ufficio anagrafe/polizia locale di Via Roma n. 26 - sede comunale di Forno
  • trasmissione via e-mail all'indirizzo: valdizoldo@clz.bl.it

Per info e prenotazioni:

• Segretaria del Comune di Val di Zoldo - Piazza G. Angelini n. 1 - Sig.ra Ilca, tel. 0437 789177 int. 1