Contributi per attività economiche Bandi a sostegno delle attività produttive della provincia di Belluno

Intervento anti-Covid volto al sostegno delle piccole imprese, varato dalla Provincia di Belluno e dal Fondo Comuni confinanti, in collaborazione con il Fondo Welfare e il Gal.

Riepilogo dell'iniziativa

Si informa che sono disponibili 4 Bandi per il sostegno alle attività produttive della Provincia di Belluno, dedicati alla ripresa e alla resilienza del territorio e complessivamente al miglioramento delle condizioni che favoriscano la permanenza residenziale e produttiva, e che contrastino lo spopolamento del territorio cui è strettamente correlato il fenomeno della desertificazione imprenditoriale e dei servizi.

Ogni bando ha una propria dotazione finanziaria e si rivolge ad imprese localizzate in specifici Comuni del bellunese, inoltre i bandi sono rivolti ad imprese con specifici codici Ateco primari.

Apertura dei bandi: 8 febbraio 2022

Chiusura dei bandi: 28 aprile 2022

Per informazioni dettagliate sulle iniziative accedere alla pagina di Unioncamere Veneto tramite il seguente link.