Procedura di consultazione per l'aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione 2021/2023

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 6 del 18/01/2019 è stato approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2019/2021, comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi della Trasparenza.
Il documento è consultabile sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “Amministrazione trasparente”.
E’ in fase di elaborazione il P.T.C.P. 2021/2023.
Poiché entro il mese di marzo 2021 il predetto piano dovrà essere adeguato, al fine di assicurare il coinvolgimento dei soggetti portatori di interessi, si invitano i cittadini, le organizzazioni sindacali rappresentative presenti nell’amministrazione, le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione, a far pervenire entro il 6 MARZO 2021 proposte e suggerimenti per l’aggiornamento del P.T.C.P. 2021/2023.
Le proposte ed osservazioni, utilizzando il modulo appositamente predisposto, possono essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo oppure essere spedite per posta ordinaria all’indirizzo COMUNE DI VAL DI ZOLDO – Piazza Giovanni Angelini n. 1 – 32012 VAL DI ZOLDO (BL) o spedite per posta elettronica all’indirizzo valdizoldo@clz.bl.it o per PEC all’indirizzo: comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it
Val di Zoldo, 4 Febbraio 2021

Il Segretario Comunale
Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Stefano Rocchi