Censimento danni avversità atmosferiche del 7 e 8 luglio 2021

Ricognizione dei danni relativi al patrimonio privato e produttivo

Eventi meteo del luglio 2021

AVVISO DEL COMUNE

Si informa che a seguito delle avversità atmosferiche verificatesi nelle giornate di mercoledì 7 e giovedì 8 luglio 2021, la Regione Veneto con i decreti n. 106 del 9 luglio 2021, n. 107 del 9 luglio 2021 e n. 109 del 14 luglio 2021, ha decretato lo "stato di crisi" ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) della L.R. n. 11/2001.

Il Comune è stato incaricato della raccolta delle stime dei danni subuti sia dai privati cittadini, sia dalle attività economiche e produttive.

A tal fine, i cittadini e le attività economiche e produttive interessati dagli eventi meteo del 7 e 8 luglio 2021, sono invitati a segnalare e quantificare l'entità dei danni subiti.

La modulistica per la presentazione delle segnalazioni è scaricabile dalla sezione Download, presente a fondo pagina. Per particolari necessità è possibile rivolgersi alla sede municipale di Fusine e alla sede comunale di Forno, oltre che nella sezione Download di questa pagina.

Le istanze dovranno pervenire

entro e non oltre le ore 23:59 di domenica 8 agosto 2021

Sono ammesse le seguenti modalità di invio:

  • consegna a mano all’ufficio protocollo in piazza G. Angelini n. 1 - sede municipale di Fusine o presso l’ufficio anagrafe/polizia locale di Via Roma n. 26 - sede comunale di Forno;
  • trasmissione via e-mail all'indirizzo: valdizoldo@clz.bl.it;
  • trasmissione via PEC all’indirizzo: comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it.

Si precisa infine che tali segnalazioni hanno scopo ricognitivo e non costituiscono titolo per l'acquisizione automatica di eventuali contributi.

L’ufficio multi sportello presso la sede municipale di Piazza G. Angelini n. 1 (tel. 0437789177 int. 2 – Sig.ra Paola) e l’ufficio anagrafe – polizia locale di Via Roma n. 26 (0437796015 – Sig. Gualtiero) restano a disposizione per qualsiasi necessità per la compilazione e il censimento speditivo.