Censimento danni avversità atmosferiche dicembre 2020

Ricognizione dei danni relativi al patrimonio privato e produttivo

Eventi meteo del dicembre 2020

AVVISO DEL COMUNE

Si informa che con Ordinanza n. 761/2021 del 30 marzo 2020 il Commissario Delegato è stato incaricato di identificare le ulteriori misure urgenti necessarie al superamento dell'emergenza e per la riduzione del rischio residuo, oltre che valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale interessato dagli eventi.

Il Comune, ai fini della definizione della stima dei fabbisogni necessari per far fronte ai danni subiti, è stato incaricato di  raccogliere le domande per i primi sostegni dei privati cittadini e delle attività economiche per il successivo invio ai competenti uffici regionali.

I moduli per la raccolta delle domande sono disponibili presso la sede municipale di Fusine e la sede comunale di Forno, oltre che nella sezione Download di questa pagina.

Le istanze, con allegata copia del documento di identità, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 dell'11/06/2021 tramite una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano all’ufficio protocollo in piazza G. Angelini n. 1 - sede municipale di Fusine o presso l’ufficio anagrafe/polizia locale di Via Roma n. 26 - sede comunale di Forno;
  • trasmissione via e-mail all’indirizzo: valdizoldo@clz.bl.it;
  • trasmissione via PEC all’indirizzo: comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it.

Si precisa infine che tali segnalazioni hanno scopo ricognitivo e non costituiscono titolo per l'acquisizione automatica di eventuali contributi.

L’ufficio multi sportello presso la sede municipale di Piazza G. Angelini n. 1 (tel. 0437789177 int. 2 – Sig.ra Paola) e l’ufficio anagrafe – polizia locale di Via Roma n. 26 (0437796015 – Sig. Gualtiero) restano a disposizione per qualsiasi necessità per la compilazione e il censimento speditivo.