Eventi meteo avversi Censimento danni avversità atmosferiche dal 4 all'8 agosto 2021

Ricognizione dei danni relativi al patrimonio privato e produttivo

Eventi meteo avversi

AVVISO DEL COMUNE

Si informa che a seguito delle avversità atmosferiche verificatesi nelle giornate dal 4 all'8 agosto 2021, il Presidente della Regione, con proprio decreto n. 124 del 20 agosto 2021, ha dichiatato lo "stato di crisi" ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) della L.R. n. 11/2001.

Il Comune è stato incaricato della raccolta delle stime dei danni subuti sia dai privati cittadini, sia dalle attività economiche e produttive.

A tal fine, i cittadini e le attività economiche e produttive interessati dagli eventi meteo dal 4 all'8 agosto 2021, sono invitati a segnalare e quantificare l'entità dei danni subiti.

La modulistica per la presentazione delle segnalazioni è scaricabile dalla sezione Download, presente a fondo pagina. Per particolari necessità è possibile rivolgersi alla sede municipale di Fusine e alla sede comunale di Forno, oltre che nella sezione Download di questa pagina.

Le istanze dovranno pervenire

entro e non oltre le ore 23:59 di domenica 19 settembre 2021

Sono ammesse le seguenti modalità di invio:

  • consegna a mano all’ufficio protocollo in piazza G. Angelini n. 1 - sede municipale di Fusine o presso l’ufficio anagrafe/polizia locale di Via Roma n. 26 - sede comunale di Forno;
  • trasmissione via e-mail all'indirizzo: valdizoldo@clz.bl.it;
  • trasmissione via PEC all’indirizzo: comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it.

Si precisa infine che tali segnalazioni hanno scopo ricognitivo e non costituiscono titolo per l'acquisizione automatica di eventuali contributi.

L’ufficio multi sportello presso la sede municipale di Piazza G. Angelini n. 1 (tel. 0437789177 int. 2 – Sig.ra Paola) e l’ufficio anagrafe – polizia locale di Via Roma n. 26 (0437796015 – Sig. Gualtiero) restano a disposizione per qualsiasi necessità per la compilazione e il censimento speditivo.