Selezione per autisti di pullman presso Dolomiti Bus

Avviso alla popolazione

IncontraLavoro Dolomiti Bus

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si porta a conoscenza l'iniziativa promossa da Dolomiti Bus per il reclutamento di autisti di pullman.

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Belluno in collaborazione con Dolomiti Bus S.p.a. e la Provincia di Belluno.

L'iniziativa - di cosa si tratta
Dolomiti Bus, società che gestisce il trasporto pubblico in provincia di Belluno, offre l'opportunità a 30 giovani tra i 21 e i 28 anni di entrare nel settore dei trasporti mediante un contratto di apprendistato professionalizzante. L’obiettivo è fornire le conoscenze necessarie e i titoli abilitanti – ovvero la patente D e la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) – per ricoprire la mansione di operatore di esercizio. Il tutto all’interno di un percorso di formazione e lavoro.

I costi per i percorsi formativi presso le autoscuole convenzionate non saranno a carico dei candidati. 

Per candidarsi all'offerta è necessario entrare nella sezione INCONTRALOVORO su Centro Impiego Online.

Per conoscere l'azienda e approfondire le prospettive di inserimento, i Centri per l'Impiego del bellunese organizzano un incontro online il giorno martedì 7 dicembre 2021 alle ore 10.30 in cui Dolomiti Bus presenterà nel dettaglio l'opportunità professionale e le modalità di selezione.

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione.