Questionario ricognizione fabbisogni delle imprese dei settori commercio, somministrazione alimenti e bevande e artigianato

Richiesta di compilazione del questionario fino al 26 marzo 2021.

Il Comune di Val di Zoldo si propone di svolgere una ricognizione dei fabbisogni delle imprese che operano nel proprio ambito territoriale, con particolare riferimento a quelle che svolgono attività nei settori del commercio - compresa l'attività di somministrazione al pubblico di bevande e alimenti - e dell'artigianato.

Questa ricognizione ha lo scopo di individuare possibili misure di sostengo alle imprese locali, al fine di migliorarne la competitività e sostenerle in questo particolare periodo di crisi, anche grazie al concorso di risorse pubbliche dedicate, come il "Fondo di sostegno ai comuni marginali" (D.P.C.M. del 24/09/2020 pubblicato in G.U. il 04/12/2020).

Desideriamo perciò sottoporle un breve questionario, in cui poter segnalare quali tipologie di spese di gestione e di investimenti lei ritiene prioritarie per lo svolgimento della sua attività di impresa.

Le informazioni raccolte dal Comune saranno utilizzate per perfezionare i contenuti di un bando, che sarà pubblicato a breve, al fine di concedere contributi a fondo perduto alle imprese destinatarie degli aiuti previsti dal "Fondo di sostegno ai comuni marginali".

Le chiediamo pertanto di compilare e inviare il questionario entro lunedì 26 marzo 2021.

Compilare il questionario è semplice e veloce, saranno necessari al massimo 3 minuti.
La ringraziamo fin d’ora per la preziosa collaborazione.

Clicca sul seguente link per compilare il questionario.