Manifestazione di interesse per acquisizione di azioni Bim Gestione Servizi Pubblici

Scadenza: ore 13:00 del 7 giugno 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ACQUISIZIONE DELLE AZIONI DI BIM GESTIONE SERVIZI PUBBLICI SPA

Si porta a conoscenza del seguente

AVVISO PUBBLICO
PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'ACQUISIZIONE DI N.  2 AZIONI DI
BIM GESTIONE SERVIZI PUBBLICI SPA
DETENUTE DAL COMUNE DI VAL DI ZOLDO

Con Deliberazione del Consiglio Comune di Val di Zoldo, n. 16 del 30 aprile 2021 è stata autorizzata l’alienazione di n. 2 azioni della società BIM GSP ai Comuni di Lamon e di Arsiè al prezzo di Euro € 12.347,00 ciascuna.

Tale alienazione è subordinata al previo esperimento di avviso pubblico esplorativo volto a rilevare eventuali diversi soggetti interessati all’acquisto delle azioni stesse, aventi i requisiti di cui all’art. 1, comma 2 del vigente statuto BIM GSP, in coerenza con il D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175.

Si invitano pertanto

Gli Enti Locali che, ai sensi dello Statuto di BIM Gestione Servizi Pubblici spa, possano acquisire la qualità di socio della predetta società, a far pervenire a questo Ente entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 7 giugno 2021, la propria manifestazione di interesse all'acquisizione di n. 1 o n. 2 azioni della società attualmente detenute dal Comune di Val di Zoldo, al prezzo di acquisto non inferiore a quello fissato in € 12.347,00.

Modalità di trasmissione
Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse sul modulo predisposto allegato al presente avviso e sottoscritto dal legale rappresentante o soggetto munito di procura, esclusivamente tramite Pec al seguente indirizzo: comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it
La Pec dovrà pervenire entro il termine indicato al punto precedente e l'oggetto dovrà riportare il seguente testo: Manifestazione di interesse per acquisizione della azioni Bim Gsp spa.

Per approfofondimenti consultare la documentazione presente nella sezione Download.