Sostegno alle famiglie numerose per acquisto strumenti per didattica a distanza

Progetto Digit-ALI: voucher da 500 € per le famiglie numerose per acquisto strumenti per didattica a distanza.

Si informa che a Regione del Veneto ha finanziato il progetto Digit-ALI tramite le risorse del Fondo Sociale Europeo (POR FSE Regione Veneto 2014-2020) di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 957 del 14 luglio 2020.

Il progetto Digit-ALI intende sostenere le famiglie numerose residenti in Veneto assegnando un voucher (rimborso) a copertura dell'acquisto di device digitali, finalizzati alla partecipazione dei figli alle attività DAD/FAD (didattica a distanza/formazione a distanza) che potrebbero essere previste con l'avvio del nuovo anno scolastico e formativo 2020/2021.

La domanda di rimborso potrà essere presentata fino al 31 ottobre 2020, mentre la scadenza per l'acquisto è fissata al 26 ottobre. Per preparare la documentazione oppure presentarla è possibile rivolgersi GRATUITAMENTE, previo appuntamento agli SPORTELLI presenti in ogni provincia del Venetoai quali si accede tramite la seguente pagina:

www.famigliedigitali.net

Accedere quindi al menu Dove presentare la domanda per selezionare le sede presso la quale inoltrare la domanda. Per la Provincia di Belluno sono a disposizione:

• la Scuola di formazione professionale di Feltre - Enaip
  • la Scuola di formazione professionale di Longarone - Enaip