Censimento danni avversità atmosferiche 1 - 4 agosto 2020

Ricognizione dei danni relativi al patrimonio privato e produttivo

Eventi meteo dell'agosto 2020

AVVISO DEL COMUNE

Si informa che la Regione Veneto, con DPGR n. 83 del 4 agosto 2020, ha dichiarato lo "stato di crisi" in seguito alle eccezionali avversità atmosferiche verficatesi da sabato primo agosto 2020 a martedì 4 agosto 2020.

Per i cittadini e le attività economiche (imprese e attività commerciali) che, a seguito degli eventi meteo sopra citati, hanno subito danni, sono a disposizione i moduli per la segnalazione dei danni alla competente struttura regionale.

Si invitano pertanto i privati cittadini e i titolari di attività economiche ricadenti nel territorio comunale, danneggiati dagli eventi meteo dell'agosto 2020,

A FAR PERVENIRE LE ISTANZE PER MEZZO DELL'APPOSITA MODULISTICA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 07/09/2020.

I moduli dovranno pervenire tramite:​

• consegna a mano all’Ufficio Protocollo in piazza G. Angelini n. 1 - sede municipale di Fusine o presso l’ufficio anagrafe/polizia locale di Via Roma n. 26 - sede comunale di Forno;

• trasmissione via email all’indirizzo valdizoldo@clz.bl.it;

• trasmissione via PEC all’indirizzo comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it.

Al modulo deve essere allegata copia del documento di identità in corso di validità.

Tutta la documentazione ritenuta opportuna per la descrizione dei danni dovrà essere conservata dal segnalante e presentata quando il Comune la richiederà.

Il modulo è disponibile nella sottostante sezione Download e presso gli uffici sopra elencati.

L’ufficio multi sportello presso la sede municipale di Piazza G. Angelini n. 1 (tel. 0437789177 int. 2 – Sig.ra Paola) e l’ufficio anagrafe – polizia locale di Via Roma n. 26 (0437796015 – Sig. Gualtiero) restano a disposizione per qualsiasi necessità per la compilazione e il censimento speditivo.