Censimento danni avversità atmosferiche 22 e 23 agosto 2020

Ricognizione dei danni relativi al patrimonio privato e produttivo

Eventi meteo dell'agosto 2020

AVVISO DEL COMUNE

Si informa che la Regione Veneto, con DPGR n. 90 del 24 agosto 2020, ha dichiarato lo "stato di crisi" in seguito alle eccezionali avversità atmosferiche verficatesi nei giorni di sabato 22 e dominca 23 agosto 2020.

Per i cittadini e le attività economiche (imprese e attività commerciali) che, a seguito degli eventi meteo sopra citati, hanno subito danni, sono a disposizione i moduli per la segnalazione dei danni alla competente struttura regionale.

Si invitano pertanto i privati cittadini e i titolari di attività economiche ricadenti nel territorio comunale, danneggiati dagli eventi meteo del 22 e 23 agosto 2020,

A FAR PERVENIRE LE ISTANZE PER MEZZO DELL'APPOSITA MODULISTICA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 18/09/2020.

I moduli dovranno pervenire tramite:​

• consegna a mano all’Ufficio Protocollo in piazza G. Angelini n. 1 - sede municipale di Fusine o presso l’ufficio anagrafe/polizia locale di Via Roma n. 26 - sede comunale di Forno;

• trasmissione via email all’indirizzo valdizoldo@clz.bl.it;

• trasmissione via PEC all’indirizzo comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it.

Al modulo deve essere allegata copia del documento di identità in corso di validità.

Tutta la documentazione ritenuta opportuna per la descrizione dei danni dovrà essere conservata dal segnalante e presentata quando il Comune la richiederà.

Il modulo è disponibile nella sottostante sezione Download e presso gli uffici sopra elencati.

L’ufficio multi sportello presso la sede municipale di Piazza G. Angelini n. 1 (tel. 0437789177 int. 2 – Sig.ra Paola) e l’ufficio anagrafe – polizia locale di Via Roma n. 26 (0437796015 – Sig. Gualtiero) restano a disposizione per qualsiasi necessità per la compilazione e il censimento speditivo.