Scelta del medico in sostituzione del dott. Zoppas

Agli assistiti del dottor Zoppas

Cessazione dell'attività di medico di assistenza primaria - dr. Marco ZOPPAS

L'Ulss n. 1 Dolomiti infoma che

il dr. Marzo Zoppas

cesserà il proprio incarico di medico di assistenza primaria

il 31 ottobre 2020

Si rende pertanto necessaria la scelta di uno dei medici di assistenza primaria; attualmente sono disponibili:

• dr.ssa Callegari
  • dr.ssa Cassol
  • dr. Santin
  • dr. Tanzi
  • dr. Ponticello

E' disponibile il Modulo cambio medico che è già stato inviato, da parte del'Ulss, agli assistiti. Sono sono disponibili 3 opzioni per comunicare la scelta fatta:

• inviare una mail (non Pec) a: cambiomedico@aulss1.veneto.it
  • consegnare il modulo al Comune di Val di Zoldo presso:
    • sede Municipale di Fusine - Ufficio Multisportello (0437 789177 int. 2) - imbucare il modulo nella cassetta a lato della porta
    • sede Comunale di Forno - Ufficio Commercio (0437 796015) - imbucare il modulo nella cassetta postale  sulla finestra a sinistra dell'ingresso
  • solo in casi eccezionali e di oggettiva impossibilità all'uso della mail, recarsi presso la sede di Belluno in via Feltre 57, previo appuntamento (0437 516757).

Nel caso in cui si necessiti del modulo, presso gli uffici comunali precedentemente elencati, è possibile ritirarne una copia:

• a Fusine, sul tavolo vicino al portone di ingresso
  • a Forno, vicino alla cassetta postale

Il presente Avviso e il Modulo cambio medico sono scaricabili dalla sezione Download.