Aggiornamento albo scrutatori - invito iscrizione

presentazione domande di inserimento entro il mese di novembre

I cittadini disposti a essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale devono presentare  apposita domanda al Sindaco del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il MESE DI NOVEMBRE c.a..

Nella domanda redatta in carta semplice dovranno essere indicate le proprie generalità, la
professione, arte o mestiere ed il titolo di studio.

Si precisa che l'inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
a) essere elettore del Comune;
b) essere in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell'obbligo;
c) non essere dipendente del Ministero dell'Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;
d) non appartenere alle forze armate in servizio ne essere medico provinciale, ufficiale sanitario o medico condotto;
e) non essere segretario comunale nè dipendente dei comuni normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali;
f) non essere candidato alle elezioni;
g) non avere superato il settantesimo anno di età.

La domanda di inserimento può essere presentata con una delle seguenti modalitài:

  • a mezzo posta a: Comune Val di Zoldo - Piazza Giovanni Angelini n. 1 - 32010 VAL DI ZOLDO (BL)
  • a mani: c/o la sede municipale sopra indicata o presso la sede dell'ufficio elettorale in Via Roma n. 26 - 32012 VAL DI ZOLDO (BL)
  • a mezzo fax: 0437789101
  • a mezzo posta elettronica: valdizoldo@clz.bl.it
  • a mezzo posta elettronica certificata: comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it

 Per il modulo di domanda vedi il link sottostante.