Regione del Veneto-CONTRIBUTO ALL'AFFITTO per emergenza COVID-19 (FSA-Covid)

Avviso ai cittadini dell'attivazione di misure regionali per il sostegno all'affitto

Si porta a conoscenza il seguente provvedimento emenato dalla Regione Veneto:

con la D.G.R. n. 622 del 19 maggio 2020 sono stati approvati i criteri e le procedure per l'erogazione del contributo regionale, per l'aiuto al pagamento dell'affitto, alle famiglie in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19. Il sito regionale dedicato è raggiungibili al seguente link. Le domande di contributo potranno essere presentate esclusivamente dal sito tramite smartphone, tablet o personale computer dal 15 giugno al 5 luglio 2020 fino alle ore 23:59.

Dalla sottostante sezione Download sono scaricabili i documenti contenenti tutte le informazioni necessarie per la partecipazione all'iniziativa.