Soggiorno alle Terme Euganee 2020

Gita alle terme

Sono aperte le iscrizioni

Il soggiorno è aperto a tutti i cittadini, senza limiti di età e si svolgerà presso l'Hotel Petrarca di Montegrotto Terme (PD), fino alla disponibilità dei posti a disposizione della struttura ricettiva.

Date svolgimento:

• da domenica 22 marzo a domenica 29 marzo 2020
  • da domenica 29 marzo a domenica 5 aprile 2020

Il soggiorno prevede pensione completa con piscine e cure all’interno della struttura, comprensivo di pensione completa con bevande ai pasti comprese (1/2 minerale + ¼ di vino a pasto), aperitivo di benvenuto, cena di gala a lume di candela, serata danzante, acquagym in acqua termale, accesso alle 7 piscine termali, sauna, bagno turco, accappatoio per la cura – visita medica.

Per l’accesso alle cure termali (fanghi, bagni termali o cure inalatorie) serve l'impegnativa del medico curantevisita medica in hotel (portare recenti cardiogrammi e/o referti medici).

Le quote di soggiorno da corrispondere direttamente all'Hotel, per una settimana (da domenica a domenica), sono:

• € 401,50 a persona in camera doppia
  • € 471,50 a persona in camera singola

Potranno anche essere richiesti soggiorni per periodi superiori ai sette giorni, previa disponibilità della struttura alberghiera. Imposta di soggiorno a notte per persona € 2,00.

Le iscrizioni potranno essere presentate presso gli uffici comunali entro il 30/03/2020, previa disponibilità posti.

Si chiede le cortesia di procedere all'iscrizione solo se certi della partecipazione.

Per info e prenotazioni:

• Comune - sede di Fusine - Sig.ra Ilca al 0437 789177 int. 1