Raccolta firme per due proposte di legge di iniziativa popolare dalla "Lega per Salvini premier"

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Presso l’ufficio demografico del Comune di Val di Zoldo in via Roma n. 26 a Forno, e presso l'ufficio Multisportello in p.zza G. Angelini n. 1 a Fusine, negli orari di apertura al pubblico sono disponibili i moduli per la raccolta delle firme per le due proposte di legge di iniziativa popolare, annunciate sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n. 240 del 12-10-2019, presentate da "Lega per Salvini premier" aventi ad oggetto:

PROPOSTA 1

Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l'elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.

PROPOSTA 2

Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell'istituto dei senatori a vita.

La sottoscrizione, consentita sia ai residenti nel Comune di Val di Zoldo sia ai non residenti, è attiva dal 15 gennaio 2020 sino al 30 giugno 2020.

Orari di apertura degli uffici al pubblico:

UFFICIO DEMOGRAFICO DI FORNO:

Mattina dalle 09.00 alle 12.00: lunedì, martedì, mercoledi e venerdì

Pomeriggio dalle 17.00 alle 18.00: lunedì, martedì e giovedì

UFFICIO MULTISPORTELLO DI FUSINE:

Mattina dalle 09.00 alle 12.00: dal lunedì al venerdì

Pomeriggio dalle 17.00 alle 18.00: lunedì, mercoledì e giovedì