Coronavirus: Proroga pagamento Bollo Auto

Provvedimento della Regione Veneto

Rinvio del pagamento a giugno 2021

Si informa che il Consiglio regionale del Veneto ha approvato la norma sul rinvio del versamento della tassa automobilistica. Una misura che, come riporta il sito regionale, "è una risposta importante per tutte le famiglie che stanno affrontando delle difficoltà economiche legate alla crisi pandemica ... Questa misura consentirà alle famiglie e alle imprese venete di riprogrammare i propri adempimenti tributari".

Pertanto, i versamenti della tassa automobilistica che ricadono nel periodo 1º gennaio - 30 maggio 2021

potranno essere effettuati entro il 30 giugno 2021,
senza incorrere in sanzioni o applicazione di interessi.

Dalla pagina del sito regionale

Si ricorda che sul portale www.infobollo.regione.veneto.it è attivo il servizio che permette a tutti i contribuenti veneti di registrarsi, fornendo i propri dati, per ricevere non solo gli avvisi di scadenza del proprio bollo auto comodamente tramite mail, ma anche per contatti rapidi ed efficaci con l’Amministrazione regionale.