Imprese agricole: raccolta istanze di contributo per gli eventi meteo del 2014

Regolarizzazione delle domande

Rivolto alle imprese agricole

Si informa che con ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile  n. 671 del 7 maggio 2020, è stato disposto di procedere alla regolarizzazione delle istanze presentate  dalle imprese agricole danneggiate dagli eventi calamitosi occorsi nel periodo dal 30 gennaio al 18 febbraio 2014.

Con delibera di Giunta regionale n. 1358 del 16 settembre 2020 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributo all'Avepa, individuato quale organismo istruttore.

Pertanto, le imprese agricole che hanno già segnalato i danni tramite modulistica diversa da quella di cui alla Scheda C (della OCDPC n. 170 del 13 giugno 2014),

possono presentare domanda di contributo all'Avepa

entro il 30 novembre 2020.

Ulteriori informazioni sono reperibili al seguente link, mentre il testo integrale dell'avviso è disponibile nella sottostante sezione Download.