CONTRIBUTI PER DANNI DA ALLUVIONE 2018 AGGIORNAMENTO SUI CONTRIBUTI DAL FONDO WELFARE e IDENTITÀ TERRITORIALE

AGGIORNAMENTI:

Si avvisano le persone interessate che il Fondo Welfare ha deciso di prorogare la presentazione delle domande di contributo ALLE ORE 12.00 DEL 20 MAGGIO, informando inoltre che i CAF garantiranno entro tale data la compilazione dei modelli ISEE.



Si porta a conoscenza della popolazione l'iniziativa del Fondo Welfare e Identità Territoriale, quale ulteriore strumento per il sostegno della popolazione colpita dall'alluvione dell'ottobre 2018. È infatti possibile richiedere un ulteriore contributo, rispetto a quello già presentato alla Regione veneto, per:
• i danni alla prima casa sopra i 5000 euro, se è già stata presentata domanda alla Regione; per qualsiasi importo se non è stata fatta;
• le spese sostenute da chi ha dovuto risiedere fuori dalla propria residenza a causa del maltempo.

A tal fine è necessario compilare il relativo modulo, presente nella Sezione download, ovvero:
• Mod.A_autorizzazione invio dati.pdf, se è già stata presentata domanda di contributo alla Regione Veneto nel dicembre 2018, tramite il Comune, e i danni superano i 5.000 €. In tal caso il modulo va compilato con le medesime informazioni, aggiornate se necessario, relative ai danni subiti;
• Mod.B_richiesta contributo.pdf, qualora non sia stata presentata alcuna domanda di contributo alla Regione Veneto.
Nella medesima Sezione download, sono disponibili gli ulteriori documenti utili ai fini della compilazione.

La consegna dei moduli dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 01 maggio 2019, tramite le seguenti modalità:
• consegna a mano all’Ufficio Protocollo in piazza G. Angelini n. 1 – sede municipale di Fusine o presso l’ufficio anagrafe – polizia locale di Via Roma n. 26 sede comunale di Forno;
• trasmissione via email all’indirizzo valdizoldo@clz.bl.it;
• trasmissione via PEC all’indirizzo comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it.

L’ufficio multi sportello presso la sede municipale di Piazza G. Angelini n. 1 (tel. 0437789177 int. 2 – Sig.ra Paola) e l’ufficio anagrafe – polizia locale di Via Roma n. 26 (0437796015 – Sig. Gualtiero) restano a disposizione per ulteriori informazioni e per supporto alla compilazione delle domande di contributo.
Val di Zoldo, 29/03/2019

NELL'EVENTUALITÀ VI FOSSERO PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELL'ISEE - QUALI RITARDI, ECC. - È COMUNQUE NECESSARIO RISPETTARE I TEMPI DI CONSEGNA DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO, CON LA POSSIBILITÀ DI INTEGRARE SUCCESSIVAMENTE LA DOCUMENTAZIONE MANCANTE.