Donazioni emergenza maltempo ottobre/novembre 2018

Raccolta fondi

Per aiutare attivamente la popolazione delle montagne bellunesi devastate dal maltempo, il neonato Fondo Welfare e Identità Territoriale ha aperto un conto per le donazioni. Il Fondo è coordinato dalla Provincia di Belluno e composto da Conferenza dei Sindaci dell’Ulss 1 Dolomiti, Cgil e Cisl Belluno Treviso​, Consorzio Comuni Bim Piave Belluno​, Diocesi di Belluno-Feltre, Confartigianato Imprese Belluno​, Ascom, Appia, Confagricoltura Belluno​ e Confindustria Belluno Dolomiti​. L’invito che il Fondo rivolge a tutti i cittadini è quello di contribuire al ritorno alla normalità delle popolazioni della provincia colpite dall’alluvione I fondi raccolti saranno gestiti dal Comitato Welfare e Identità Territoriale e destinati a progetti individuati dal Comitato del fondo che, per sua composizione sarà in grado di individuare a 360 gradi e in modo preciso i bisogni primari delle popolazioni colpite. Per aiutare la montagna bellunese basta anche un piccolo contributo. Il tuo!

Conto corrente intestato al Comitato Fondo Welfare e identità territoriale    IBAN IT61 T033 5901 6001 0000 0162 717
Causale :SOLIDARIETA' PER L'EMERGENZA NEL BELLUNESE

Per chi volesse fare la donazione esclusivamente al Comune di Val di Zoldo :

Beneficiario : Comune di Val di Zoldo

Codice IBAN : IT32J0200805646000104175691