Apertura uffici comunali per presentazione domande contributo
PRIME MISURE DI SOSTEGNO AL TESSUTO ECONOMICO E SOCIALE INTERESSATO DAGLI EVENTI CALAMITOSI DI OTTOBRE-NOVEMBRE 2018
Si informa che giovedì 13 dicembre l'ufficio anagrafe e polizia locale di Forno rimarrà aperto per la presentazione delle domande di contributo in oggetto.
Orario di apertura: 09.00 - 12.00 e 14.30- 18.00
Si ricorda che le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 18.00 del 13 dicembre 2018 al Protocollo del Comune di Val di Zoldo in uno dei seguenti modi:
• consegna a mano all’Ufficio Protocollo in piazza G. Angelini n. 1 –sede municipale di Fusine o presso l’ufficio anagrafe – polizia locale di Via Roma n. 26 sede comunale di Forno;
• trasmissione via email all’indirizzo valdizoldo@clz.bl.it;
• trasmissione via PEC all’indirizzo comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it.
L’ufficio multi sportello presso la sede municipale di Piazza G. Angelini n. 1 (tel. 0437789177 int. 2 – Sig.ra Paola) e l’ufficio anagrafe – polizia locale di Via Roma n. 26 (0437796015 – Sig. Gualtiero) restano a disposizione per ulteriori informazioni e per supporto alla compilazione delle domande di contributo.