Formazione del calendario delle fiere e delle sagre del Comune di Val di Zoldo per l'anno 2018

AVVISO

CON  DGR n. 184  del 21 febbraio 2017 - sono state dettate le “Linee guida per la programmazione delle attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande nelle sagre e nelle fiere” e nell’allegato A) alla DGR medesima sono contenute le linee guida destinate ai Comuni per la calendarizzazione delle manifestazioni temporanee (sagre fiere ecc) in cui viene svolta attività di somministrazione di alimenti e bevande, anche in forma non prevalente, al fine di pubblicizzarne le date e le modalità si svolgimento, in modo da assicurare l’omogeneità dell’organizzazione in tutto il territorio regionale.
CON Decreto regionale  n. 205 del 29-09-2017 è stata approvata la scheda riassuntiva per l’invio dei dati delle  sagre e fiere che si svolgeranno sul territorio regionale nell’anno successivo a quello di riferimento, ovvero per l’anno 2018.
Entro il 30 novembre 2017 i Comuni devono pertanto predisporre il calendario delle sagre e delle  fiere con riferimento alle manifestazioni che si svolgeranno a partire dal 01-01-2018 e dovranno inviarlo entro il successivo 15 dicembre 2017 alla Regione per la pubblicazione  nel proprio sito istituzionale.
Al fine di predisporre il calendario delle manifestazioni per l’anno 2018 che si svolgeranno sul territorio del Comune di Val di Zoldo, con il presente avviso si invitano gli organizzatori delle fiere e sagre ad inviare al protocollo del Comune di Val di Zoldo,  idonea comunicazione utilizzando la modulistica predisposta e pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente, www.comune.valdizoldo.bl.it,  entro il termine improrogabile del giorno 17 novembre 2017.
Per chiarimenti ed informazioni contattare il n.043778144.