apertura straordinaria ufficio elettorale

Referendum consultivi di domenica 22 ottobre
Orari di apertura straordinaria dell'ufficio elettorale:
- venerdì 20 ottobre e sabato 21 ottobre dalle 09.00 alle 18.00
- domenica per tutta la durata del voto dalle 7.00 alle 23.00
l'Ufficio elettorale in Via Roma n. 26 - sede comunale di Forno rimane aperto per tutte le esigenze legate alla consultazione elettorale, nonché per la consegna delle tessere elettorali giacenti, per il rilascio delle tessere elettorali (in caso di smarrimento, esaurimento spazi) o per la ristampa dei tagliandi adesivi di aggiornamento dell'indirizzo.
Attenzione: si ricorda che in occasione del referendum regionale e provinciale del 22 ottobre per votare è sufficiente che l'elettore si presenti al seggio di appartenenza (indicato sulla tessera elettorale) esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità. Non è necessario presentare la tessera elettorale.
In caso di dubbio sulla sezione elettorale di appartenenza rivolgersi all'ufficio elettorale in Via Roma n. 26 - piano primo - sede comunale di Forno- telefono 0437 796015.
Si informa che il Multisportello di Fusine in Piazza G. Angelini n. 1 - sede municipale rimarrà chiuso dalle ore 18.00 di mercoledi' 18 ottobre alle ore 09.00 di lunedì 23 ottobre .
Per le modalità di voto consulta l'avviso al link sottostante