Ufficio Segreteria - Protocollo - Messo Comunale Segreteria
L'ufficio si occupa della protocollazione della posta, della notifica degli atti per conto dell’ Ente e delle altre pubbliche amministrazioni, della gestione dell'albo pretorio, dei servizi di segreteria del Sindaco e degli Amministratori, della gestione degli atti amministrativi : deliberazioni di giunta comunale e di consiglio comunale - contratti pubblici - convenzioni- scritture private in cui è parte il Comune, sia che essi assumano la forma di atti pubblici amministrativi rogati dal Segretario Generale, sia che assumano la forma di scritture private.
L'ufficio inoltre gestisce i contributi regionali per borse di studio libri di testo - trasporti – contributi e patrocini comunali ad Enti ed Associazioni.
Recapiti
- Indirizzo: Piazza Giovanni Angelini n. 1 sede municipale
- Telefono: 0437789177
- Email: valdizoldo@clz.bl.it
- PEC: comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it
Orari di apertura al pubblico
- Lunedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.00
- Martedì dalle 9.00 alle 12.00
- Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.00
- Giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.00
- Venerdì dalle 9.00 alle 12.00
- Sabato chiuso