Commercio
L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche relative all'apertura - trasferimento - ampliamento - subingresso - cessazione- ecc. di attività commerciali, dei procedimenti relativi alle strutture ricettive di cui alla L.R. 33/2002 – L.R.11/2013, alla gestione delle procedure autorizzative per lo svolgimento di manifestazioni temporanee e sagre paesane.
SUAP - Procedimenti
Procedimenti, con l'indicazione della documentazione e dei requisiti necessari per i vari tipi di attività:
Modulistica
Tramite il SUAP viene assolto l'obbligo di pubblicazione dei moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze relative alla segnalazione certificata di inizio attività, di cui alla Conferenza Unificata del 4 maggio 2017: "Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali concernente l'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze. Accordo, ai sensi dell'articolo 9, comma 2, lettera c) del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281. (Repertorio atti n. 46/CU). (17A03580) (GU Serie Generale n.128 del 05-06-2017 - Suppl. Ordinario n. 26)"
Recapiti
- Indirizzo: Via Roma n. 26 - primo piano presso Ufficio Demografico
- Telefono: 0437796015
- Email: valdizoldo@clz.bl.it
- PEC: comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it
Orari di apertura al pubblico
- Lunedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.00
- Martedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.00
- Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00
- Giovedì dalle 9.00 alle 10.30 e dalle 17.00 alle 18.00
- Venerdì dalle 9.00 alle 12.00
- Sabato chiuso