Avviso voto elezioni comunali 05/06/2016 cittadini comunitari

In occasione delle prossime consultazioni elettorali amministrative, che avranno luogo il 05 giugno 2016, con eventuale turno di ballottaggio il 19 giugno 2016, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno avvalersi della facoltà di votare per il rinnovo del Sindaco e del consiglio Comunale, inoltrando apposita domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte.

Domanda

Il modello di domanda è disponibile :

presso l’ufficio elettorale del Comune di Val di Zoldo in Via Roma n. 26
presso il Multisportello del Municipio di Fusine in Piazza G. Angelini n. 1
all’albo pretorio online del Comune Val di Zoldo

La domanda dovrà essere presentata appena possibile e comunque non più tardi del 26 aprile 2016, con una delle seguenti modalità:

spedizione mediante raccomandata o consegna a mani al seguente indirizzo: COMUNE VAL DI ZOLDO - PIAZZA G. ANGELINI N. 1 – 32010 VAL DI ZOLDO
presentazione a mani all’ufficio elettorale in VIA ROMA n. 26 – VAL DI ZOLDO
invio a mezzo P.E.C. all’indirizzo : comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it

Gli Uffici comunali comunicheranno tempestivamente l’esito della domanda.
IN CASO DI ACCOGLIMENTO, GLI INTERESSATI RICEVERANNO LA TESSERA ELETTORALE CON L’INDICAZIONE DEL SEGGIO OVE POTRANNO RECARSI A VOTARE.