Natale in Val di Zoldo

mostra mercato "Natale in Val di Zoldo" dal 08 al 27 dicembre 2016

l'Associazione Made in Zoldo organizza in Piazza Santin del Comune Val di Zoldo dal 08 al 27 dicembre 2016 la mostra mercato dal titolo "Natale in Val di Zoldo"

La manifestazione si propone lo scopo di promuovere il territorio e le attività della Val di Zoldo e i suoi prodotti locali, ma anche quelli delle altre regioni italiane o di altre nazioni, siano essi alimentari, artigianali o artistici.

Possono partecipare alla manifestazione operatori professionali del settore e associazioni senza scopo di lucro le cui finalità siano compatibili con quelle della manifestazione.

NOTA BENE:

• ai partecipanti verrà assegnata una casetta delle dimensione di m. 2 x 3 circa
  • rispetto a quanto indicato nel regolamento non è necessario dotarsi di generatore per l'energia elettrica

La domanda di  partecipazione deve essere presentata entro il 21 novembre ** con una delle seguenti modalità:

• a mezzo posta a : Associazione Made in Zoldo c/o Zampolli Claudia Via S. Andrea n. 37  - 32012 Val di Zoldo  (BL)
  • a mezzo posta elettronica a: madeinzoldo@yahoo.it

** la scadenza per la presentazione delle domande  indicata nel regolamento (35 giorni prima dell'inizio della manifestazione) deve intendersi modificata come sopra indicato.

per informazioni è possibile contattare uno dei seguenti numeri:

Zampolli Claudia 0437 78606

Lazzarin Loredana 3472855337

Il regolamento completo della manifestazione e il modello di partecipazione sono scaricabili ai link sottostanti